doch, ich geb noch mal was ab : wird der betrag von der kreditkarte glei abgebucht oder kann ich zur bank gehen und zahlung rückgängig machen?
sag doch mal bitte warum du die tixx nich mehr willst
doch, ich geb noch mal was ab : wird der betrag von der kreditkarte glei abgebucht oder kann ich zur bank gehen und zahlung rückgängig machen?
Wieso sind die FRA-Optionen fürs Finale eiknlich teura als die ITA?
weil sie den aufwand haben das geld zurück zu zahlen.. die italiener kommen ja ins finale
bei Kreditkarte geht das nicht mehr
weil sie nicht denkt italien kommt so weit,. und die kk ihrem bruder gehört und er zahlen muss
oda?
hab ticket bekommen!!!
gestern kam meine dauerkarte aus liechtenstein!
weil sie nicht denkt italien kommt so weit,. und die kk ihrem bruder gehört und er zahlen muss
oda?
das klingt irgendwie total schlüssig
Madame hat Probleme, die Sportart rauszufinden! Bruda dachte, es wär Tennis!
oda?
warum hat sie/er die Tixx dann gekauft
Also erst überlegen, dann kaufen
Alles anzeigenhab ticket bekommen!!!
gehste an jedes liechtensein spiel ?
Madame hat Probleme, die Sportart rauszufinden! Bruda dachte, es wär Tennis!
auch schlüssig, noch jemand?
hab ticket bekommen!!!
Nur bekloppte hier
Also erst überlegen, dann kaufen
Überlegt hattse ja lang genuch...
Alles anzeigenhab ticket bekommen!!!
gehste an jedes liechtensein spiel ?
Nur bekloppte hier
find ich auch
Überlegt hattse ja lang genuch...
scheinbar nicht lange genug
es dauert halt bei manchem(r)
hallo
ich hab jetzt leider nicht alles gelesen hier in dem thread aber wie funktioniert das denn mit mit den italien tickets?
wo muss ich da wann raufklicken.?
danke für hilfe
Alles anzeigen
Gentile Tomatenmarki,
ti informiamo che la tua richiesta richiesta n. XXXX non è stata estratta durante il processo di estrazione casuale e quindi non è stato possibile assegnarti i biglietti richiesti.
Tuttavia poiché sussistono limitate disponibilità residue per alcune categorie di biglietti, la FIGC ha deciso di offrirti una ulteriore possibilità di assicurarti dei biglietti e partecipare da spettatore a UEFA EURO 2008.
Potrai sfruttare tale possibilità fino alle ore 24.00 del giorno 18 maggio 2008 collegandoti all'indirizzo http://service.gmx.net/de/cgi/derefer…2F8478921%2F820ed entrando nella sezione "Dati di Prenotazione" inserendo le proprie credenziali.
Ti ricordiamo di fare particolare attenzione alle minuscole, maiuscole ed agli spazi mentre inserisci i tuoi codici.
All'interno della sezione "Dati di Prenotazione" troverai l'indicazione delle partite e delle categorie di prezzo per cui sussiste disponibilità e potrai procedere in tempo reale all'acquisto dei biglietti con carta di credito. Potrai sfruttare tale possibilità fino alle ore 24.00 del giorno 18 maggio 2008.
I dati del Richiedente così come i dati di spedizione non sono modificabili in quanto vengono importati direttamente dalla tua richiesta originaria; devono invece essere imputi i dati relativi agli eventuali Ospiti.
Ti ricordiamo che l'effettiva utilizzazione dei biglietti, come da regolamento, è subordinata alla verifica dell'inesistenza, a carico degli utilizzatori, di provvedimenti restrittivi relativi all'accesso agli impianti sportivi di cui alla legge 401/89.
I biglietti verranno spediti tramite corriere dopo il 19 maggio all'indirizzo indicato durante l'acquisto.
Per eventuali esigenze di assistenza è a disposizione il call center 892.101 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30.
Per tutto quanto non diversamente descritto vale quanto disposto nel documento "Disposizioni generali della FIGC per le richieste dei biglietti UEFA EURO 2008" e nel documento "Termini e Condizioni per la vendita dei biglietti".
Cordiali saluti,
http://service.gmx.net/de/cgi/derefer…2F8478921%2F821
Ricevi questa comunicazione perché il tuo indirizzo e-mail è stato indicato nel modulo di prenotazione biglietti UEFA EURO 2008.
mit diesem beitrag hat alles begonnen
nochmal für leute wie amore zum durchlesen dann sollte alles klar sein
find ich auch
Schick ma Foddo
auch schlüssig, noch jemand?
Also ick vermute, die wollt die Karten für ihrn Bruda kaufen, der kann abba nich und nu kann man die Optionen nich so gut loswerden, sind ja keine Tixx!
Du hast noch kein Benutzerkonto auf unserer Seite? Registriere dich kostenlos und nimm an unserer Community teil!