Und war das der Gesamtbetrag der Rechnung?
ja also den gesamt betrag steht.
k.a wieviel dann wirklich ankommt.
wie gesagt es war die 4 von 4 bestellungen
1-3 habe ich noch keine mail!
Und war das der Gesamtbetrag der Rechnung?
ja also den gesamt betrag steht.
k.a wieviel dann wirklich ankommt.
wie gesagt es war die 4 von 4 bestellungen
1-3 habe ich noch keine mail!
Im Ticketholder noch drin ?
mom noch ja
bei mir noch kein Storno. Tixx noch im Change Ticket Holder.
Waren Optionen, Neu-Account.
Muss ich mir Sorgen machen?
Alles anzeigenja also den gesamt betrag steht.
k.a wieviel dann wirklich ankommt.
wie gesagt es war die 4 von 4 bestellungen
1-3 habe ich noch keine mail!
Außer Dir hat noch gar keiner so ne Mail hier. Die werden schon noch kommen
Außer Dir hat noch gar keiner so ne Mail hier. Die werden schon noch kommen
schweiz is ja auch dichter
Außer Dir hat noch gar keiner so ne Mail hier. Die werden schon noch kommen
mails oder tickets?
mails oder tickets?
Die Mails. Tickets gibs nur für Alt-Accounts.
Jetz poste doch ma bitte den Text der Mail.
schweiz is ja auch dichter
naja wir ham aba auch Goethe und Schiller
auch noch keine mail erhalten
Tickets gibs nur für Alt-Accounts.
Sieht so aus!
Jetz poste doch ma bitte den Text der Mail.
Fänd ick ooch juuht!
Gentile posiponi,
ti informiamo che sono in arrivo i biglietti per UEFA EURO 2008 che ti sono stati assegnati a fronte della tua richiesta n. xxxxxxx.
I biglietti sono stati spediti all'indirizzo indicato durante l'acquisto o a quello successivamente da te modificato nei tempi e nei modi fissati dalle "Disposizioni generali della FIGC per le richieste dei biglietti UEFA EURO 2008".
La consegna avverrà tramite corriere il quale richiederà la presa in consegna da parte del destinatario; si raccomanda pertanto di essere presenti o facilmente rintracciabili presso l'indirizzo indicato nei normali orari e giorni lavorativi.
Ricordiamo che l'invio dei biglietti ha luogo a rischio e pericolo del destinatario. La FIGC non assume alcuna responsabilità per biglietti smarriti durante la consegna. Eventuali buste non consegnate verranno prese in custodia dalla FIGC e messe a disposizione dei richiedenti con modi e tempi che verranno comunicati tramite e-mail.
In caso di mancata consegna dei biglietti per smarrimento, furto o distruzione, non è consentita alcuna sostituzione dei biglietti, né l'emissione di duplicati.
Ti preghiamo di notare che i nomi dei fruitori riportati sui voucher possono non essere aggiornati all'ultima modifica eventualmente effettuata. In sede di conversione dei voucher in biglietti farà comunque fede l'ultimo nominativo registrato. Ti ricordiamo a questo proposito che il cambio di nominativo sarà possibile fino a 7 giorni prima della partita.
Insieme a biglietti e/o voucher riceverai anche la Spectators' Guide prodotta dalla UEFA e alcune indicazioni utili per raggiungere i Team Tickets Point (TTP) ovvero i punti di raccolta nelle città sedi delle diverse partite in cui convertire i voucher in biglietti in caso di qualificazione dell'Italia alla Fase Finale.
In caso di mancata qualificazione, l'importo del valore facciale dei biglietti ti verrà automaticamente rimborsato sulla carta di credito utilizzata al momento della richiesta, entro 4 settimane dalla data della eventuale eliminazione della nazionale italiana.
Per eventuali esigenze di assistenza è a disposizione il call center 892.101 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30.
Per tutto quanto non diversamente descritto vale quanto disposto nel documento "Termini e Condizioni per la vendita dei biglietti".
Cordiali saluti.
Update: Unter https://www.ticketone.it/figc/prenotazione.html sind meine ehemals durchgestrichenen Ticketwünsche nicht mehr durchgestrichen (aber auch noch nicht grün)!
Alles anzeigenGentile posiponi,
ti informiamo che sono in arrivo i biglietti per UEFA EURO 2008 che ti sono stati assegnati a fronte della tua richiesta n. xxxxxxx.
xxx
Cordiali saluti.
Update: Unter https://www.ticketone.it/figc/prenotazione.html sind meine ehemals durchgestrichenen Ticketwünsche nicht mehr durchgestrichen (aber auch noch nicht grün)!
![]()
![]()
Kann ich leider nicht bestätigen ....
Gerade e-mail fuer die Versendung der Voucher erhalten. Ist ein alter Account aus der Verlosungsphase. So wie ich das verstehe kann ich trotzdem bis 7 Tage vor dem Spiel die Namen der Besucher aendern? Wie geht das denn?
So nun habe ich auch die Versandbestätigung für das ITA-ROM Ticket erhalten, welches ich in der FCFS-Phase Freitag vor einer Woche geschossen habe. Ging über meinen Alt-Account.
Update: Unter https://www.ticketone.it/figc/prenotazione.html sind meine ehemals durchgestrichenen Ticketwünsche nicht mehr durchgestrichen (aber auch noch nicht grün)!
![]()
![]()
IE statt Firefox benutzt?
Update: Unter https://www.ticketone.it/figc/prenotazione.html sind meine ehemals durchgestrichenen Ticketwünsche nicht mehr durchgestrichen (aber auch noch nicht grün)!
![]()
![]()
Dafür löse ich aber jetzt keinen SMS- Gelbalarm aus
So nun habe ich auch die Versandbestätigung für das ITA-ROM Ticket erhalten, welches ich in der FCFS-Phase Freitag vor einer Woche geschossen habe. Ging über meinen Alt-Account.
Kann ich grad bestätigen
Guten Tag,
Kann mir mal bitte einer ne kurze Zusammenfassung geben???
Du hast noch kein Benutzerkonto auf unserer Seite? Registriere dich kostenlos und nimm an unserer Community teil!